Produzione propria, dal ticino il meglio
produzione propria vuol dire...
 

massima qualita

Le piante di nostra produzione sono sinonimo di capacità e conoscenze all’opera. La cura e la passione si riflettono nella qualità delle piantine che colorano e rinverdiscono il vostro giardino e il vostro orto.

 
 

chilometro zero

Zero chilometri di trasporto, zero imballaggi, zero inquinamento, zero celle frigorifere, riduzione del consumo di energia.
Il minimo impatto ambientale per offrirvi un prodotto fresco di giornata, con una garanzia di durata nel tempo.

 

prodotto locale

Produzione propria significa sostegno alle economie locali, conoscere il produttore e i suoi metodi di lavoro, con un ritorno diretto dell’investimento nel territorio. Sostenere un prodotto locale significa pensare globale ed agire localmente.

 

coltivazione ecologica

Una coltivazione che integra del composto di nostra produzione, ricco e ottimo per la coltivazione in vaso. Lo scarto viene in questo modo totalmente riciclato.
Seguendo i ritmi della natura e nel rispetto dell’ecologia si ottiene un prodotto di qualità superiore, che dura di più e che da più piacere.

  Anche per questi motivi esibiamo i seguenti certificati di qualità
 

piante svizzere

produzione integrata jardin suisse
 

che vi danno la garanzia di un prodotto locale di qualità, ecologico e sostenibile, frutto di esperienza, nel rispetto della natura in cui viviamo

logo garden bürgi

<- torna a produzione propria e vivaio